Nasce BlogCQ24, la rete della “buona comunicazione”

Agenpress. BlogCQ24 è una fitta rete di blogger volontari, che dedicano parte del proprio tempo per creare Buona comunicazione. Lo scopo è creare una rete capace di dare comunicazione a tutti, anche alle piccole attività locali. Pensiamo che le persone abbiano bisogno di vedere le cose  con tanti occhi ,vogliamo essere la voce della gente comune, perchè noi siamo voi, e vogliamo essere un faro sulla nostra meravigliosa Italia

BLOGCQ24 è uno spazio virtuale individuale dove ogni cittadino e lettore pubblica, direttamente, news ed informazioni in genere su cui è possibile esprimere liberamente opinioni, considerazioni ma anche dissensi.

I Blogger di CQ24 forniscono inoltre, informazioni preziose ed esclusive di bisogni, abitudini, tendenze e gusti per la veicolazione anche di contenuti commerciali.

In questo modo aiuti anche tu ad allontanarci dalle drammatiche realtà quotidiane (situazione politica generale italiana), contribuendo a creare una nuova professione che ti darà visibilità ed onori.

Usufruendo di una piattaforma professionale dedicata interamente a te e guadagnare somme considerevoli mensili grazie alla raccolta pubblicitaria.

Accedi ad un circuito moderno, efficiente, ludico e social, tale da proporti ai massimi livelli di notorietà nazionale e locale.Puoi finalmente “DIRE LA TUA” con un riscontro di pubblico che già raggiunge il milione di persone (in continua crescita),puoi contare su una continua formazione di valore ed assistenza gratuite, senza spostarti dal tuo PC (Webinar!)

Vuoi distinguerti dalla massa ? Con il tuo Blog personale, raggiungerai un livello di autorevolezza talmente alto, da attirare a te un’audience gigantesca di lettori,raccontando la tua storia al mondo, usufruendo dei grandi strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.

E per chi è interessato alla partecipazione politica attiva, ci sarà anche la possibilità di spazi di partecipazione

BLOGCQ24 è facile da usare!

Abbiamo reso veramente facile per le persone avere un blog e scrivere articoli su quello che vogliono, Storie, foto, GIF,  video, moda, arte, BLOGCQ24 è una community di blog differenti, pieni letteralmente di tutto.

Vedi qualcosa di spettacolare? Ribloggalo sul tuo blog. Aggiungi un commento se ti va. Fallo tuo. Altre persone faranno lo stesso con i tuoi post.

https://blogcq24.net/registrazioneblog/

Sandra Caschetto 

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie