Messina. Mamma e figlio spariscono dopo un incidente autostradale

AgenPress – La Polizia di Stato sta cercando da ieri pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni,scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia. Subito dopo il sinistro che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Tra le ipotesi, quella che la donna abbia perso l’orientamento. Ad avvertire le forze dell’ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove risiedono. Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

Un tardo rientro a casa, trasformatosi in una sparizione. A dare l’allarme, come poc’anzi detto, è stato il marito e papà del piccoletto che, non vedendoli rintanare a casa, si è rivolto alle autorità competenti. Così da lunedì pomeriggio (quasi 48 ore) la polizia locale sta cercando Viviana Parisi, 43enne di Messina e suo figlio di 4 anni. Entrambi sono scomparsi dopo esser stati coinvolti in un incidente automobilistico avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia. Prima lo scontro, per fortuna non mortale. Poi il fatto increscioso: la sparizione della donna assieme al piccolo. Nei dintorni tanta campagna e distese di verde: l’ipotesi è quella dello smarrimento. La signora Parisi potrebbe aver perso l’orientamento dopo il brutale impatto ed essere fuggita per il grande spavento subito. Ora si aspetta solo la buona notizia: quella del ritrovamento senza ulteriori conseguenze negative per entrambi.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie