AgenPress. La sera del 16 settembre 2020 presso il Circolo Canottieri Roma, a bordo piscina, il Presidente del ROTARY E-CLUB ROMA Antonio Francesco Certomà ha dato il benvenuto a Paolo Crisafi Presidente di Re Mind Filiera Immobiliare.
La cerimonia si è svolta a Roma Capitale alla presenza della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, del Governatore del Distretto 2080 Giovambattista Mollicone e di altre importanti cariche rotariane, del presidente Massimo Veneziano e segretario generale Marcello Scotto del Circolo Canottieri Roma, oltre che di rappresentanti delle istituzioni e della società civile.
Il sodalizio di stima professionale e l’amicizia personale che lega il prof. Crisafi all’avv. Certomà (che in Re Mind ricopre la carica di Direttore Area Legale Ambiente) ha portato Paolo Crisafi ad aderire al ROTARY E-CLUB ROMA, portando avanti da sempre quei valori che contraddistinguono l’Associazione. L’evento si è svolto all’aperto, nel rispetto della normativa Covid 19.