Milano. Rapina nella banca Credit Agricole. Banditi in fuga nelle fogne. Caccia all’uomo

AgenPress – Rapina all’agenzia di Credit Agricole in piazza Ascoli a Milano. La polizia ha circondato la filiale e bloccato la piazza. I rapinatori, in un primo tempo asserragliati all’interno con alcuni dipendenti della banca, sono poi fuggiti nelle fogne. Sì è scatenata una imponente caccia all’uomo da parte della polizia.

Al momento il personale del 118 sta facendo accertamenti su almeno due dipendenti che si trovavano all’interno della banca e che non sono stati feriti. La piazza, al centro di alcune arterie della zona adiacente al centro di Milano è ancora bloccata. Diversi bus e tram sono fermi ai lati della piazza.

“Sono entrati dai sotterranei, eravamo in tre all’interno dell’agenzia quando mi sono accorto ho urlato ‘c’è una rapina’ ed una collega è riuscita a scappare’ “, ha detto il direttore della filiale. Il direttore ha parlato tenendo del ghiaccio sulla nuca ed ha spiegato che c’è stata “una breve colluttazione ma non hanno infierito su di me”. Non è ancora chiaro quanti fossero i rapinatori.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie