Mes. Morra: “oggi รจ sceso in campo un ragioniere che stimo molto, il ragionier Grillo”

AgenPress –ย  “Sapete tutti che in questi giorni , venendo anche dileggiati dagli opinionisti, alcuni degli eletti M5s hanno preso pubblicamente posizione affinchรฉ il M5s faccia, soprattutto il 9 dicembre, il M5s. Se il Movimento vuole fare il Movimento deve riproporre sempre l’adesione ai suoi valori fondativi” e “io sono convinto che in Aula il 9 dicembre il Movimento saprร  fare il Movimento, anche e soprattutto grazie a questo intervento di Beppe” Grillo.

Cosรฌ il presidente della commissione Antimafia Nicola Morra , in un video su Facebook.

“Abbiamo cercato di far sapere che il Mes, che รจ nato male e sviluppato peggio, non puรฒ essere lo strumento con cui superare la crisi che stiamo vivendo: il Mes oggetto di una riforma che anche Luigi Di Maio ha definito ‘peggiorativa’, dovrร  essere riformulato ma alla luce di un’etica di generositร  per tutti e non di vantaggi per qualcuno. Se quel qualcuno รจ sempre l’Europa ricca, l’Europa del centro Nord, allora il Mes non puรฒ essere accettato”.

“Ma noi che abbiamo ben presente i valori del M5S non vogliamo omologarci, noi siamo altro. Se siamo a Roma, siamo lร  per cambiare e non per conservare. Oggi รจ sceso in campo un ragioniere che io stimo molto, il ragionier Grillo. L’Elevato interviene di rado, ma quando interviene la tocca pianissimo…” afferma Morra che rilancia anche le proposte di Grillo sull’imposizione fiscale delle attivitร  che producono reddito alla Chiesa, “assecondando le richieste della stessa Ue”, e quella sulla tassazione dei “super ricchi” con beni sopra i 50 milioni di euro.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie