“Gli ufficiali hanno risposto, sono entrati, sono entrati e hanno fatto il loro lavoro”, ha detto Cook. Molti di loro stanno cercando di affrontarlo perché è uno spettacolo che nessuno dovrebbe mai vedere “.
All’epoca due dipendenti all’interno dell’edificio dissero a WISH-TV, affiliata alla CNN, di aver sentito fino a dieci colpi di arma da fuoco.
All’inizio Jeremiah Miller e Timothy Boillat pensavano che il suono provenisse da un’auto, ma dopo aver sentito di più, Miller si alzò e vide un uomo con un’arma.
“Dopo aver sentito le sparatorie ho visto un corpo sul pavimento dietro un veicolo”, ha detto Boillat. I due uomini hanno lasciato l’edificio e hanno assistito alla risposta di circa 30 auto della polizia, ha detto Boillat.
“Grazie a Dio per essere qui perché pensavo che mi avrebbero sparato”, ha detto Miller alla stazione.
La polizia sta chiedendo a chiunque fosse sulla scena e potrebbe essere partito per sicurezza o per cure mediche di contattare 262-TIPS o l’ufficiale omicidi della polizia metropolitana di Indianapolis per fornire informazioni sulla sparatoria.
In una dichiarazione, FedEx ha detto di essere a conoscenza della “tragica sparatoria” nella struttura di Indianapolis.
“La sicurezza è la nostra massima priorità, e il nostro pensiero va a tutti coloro che ne sono interessati. Stiamo lavorando per raccogliere maggiori informazioni e stiamo collaborando con le autorità investigative”, ha detto il portavoce dell’azienda Jim Masilak.
Il membro del Congresso dell’Indiana Andre Carson, che rappresenta il 7 ° distretto dell’Indiana, inclusa Indianapolis, ha twittato di essere stato spezzato dal cuore della sparatoria di massa.
“Sto comunicando con le autorità locali per ottenere tutti i dettagli dell’attacco e il mio ufficio è pronto ad aiutare tutte le persone colpite in ogni modo possibile”.