Friuli Venezia Giulia. Fedriga: “Ho deciso di confermare la giunta precedente per dare continuità amministrativa”

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “Ho deciso di confermare la giunta precedente per dare continuità amministrativa”, afferma il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, presentando il nuovo esecutivo della legislatura regionale.
Presentata quindi la nuova Giunta che affiancherà il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, al suo secondo mandato.
Massimiliano Fedriga, riconfermato presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, ha presentato a Trieste la Giunta, composta di 10 assessori:
Mario Anzil, Fdi, vicepresidente della giunta, sport e cultura;
Cristina Amirante, Fdi, Infrastrutture;
Fabio Scoccimarro, Fdi, Ambiente e all’Energia;
Barbara Zilli, Lega, Finanze;
Stefano Zannier, Lega,  Risorse agricole;
Sebastiano Callari, Lega, Demanio;
Sergio Bini, Lista Fedriga, Attività produttive e Turismo;
Alessia Rosolen, Lista Fedriga, Lavoro, Famiglia e Istruzione;
Pierpaolo Roberti, Lista Fedriga, Enti Locali;
Riccardo Riccardi, Fi, Salute.
“E’ una giunta che è stata formata in brevissimo tempo con un obiettivo, anche quello secondo me ha facilitato il lavoro di trovare la quadra: quello della continuità – spiega Fedriga -. Penso che la fiducia che ci è stata accordata dai cittadini a seguito del risultato elettorale della scorsa tornata sia stata dovuta ad un lavoro che una squadra, non una persona ha fatto in cinque anni. E quindi su questo ho voluto, anche nella scelta degli assessori, un confronto con le forze politiche di maggioranza, garantire questa continuità verso chi credo abbia lavorato bene in questi cinque anni e anche in periodi estremamente difficili e che hanno portato ottimi risultati per la regione Friuli Venezia Giulia”.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -