AgenPress. Il generale Mario Mori sarà ospite di Klaus Davi conduttore del programma web KlausCondicio e parlerà a ruota libera per un’ora. Si andrà dalla trattativa stato mafia
all’arresto di Messina Denaro, da Pietro Giammanco procuratore capo di Palermo nei primi anno 90, alla mafia al nord e in particolare a Milano fino al travestitismo diffuso tra i boss per sfuggire alle forze dell’ordine.
Mori parlerà anche dell’ultimo incontro avuto con Paolo Borsellino svelando dettagli inaspettati. Quindici minuti intensi, drammatici, che Mori rievoca con Klaus Davi svelando aspetti completamente sconosciuti.
L’intervista sarà on line a partire dalle 11.
KlausCondicio è il web talk di Klaus Davi ideato dal giornalista, nato nel 2008. Tra gli intervistati nelle scorse puntate Marcello Dell’Utri (otto volte ospite del giornalista), Giorgia Meloni, Fabio Roia presidente del Tribunale di Milano, Antonio Ingroia (5 volte), Nino di Matteo, Massimo Giletti, Giuseppe Cascini magistrato di Md, Michele Emiliano, Raffaele Cantone, Luca Palamara, il generale del Vecchio. Klaus ospitò anche una lunga confessione di Franca Sozzani pochi anni prima che la plenipotenziaria della moda italiana morisse .