Israele. Gallant alle truppe: eliminazione Nasrallah è un passo molto importante. Useremo tutte le forze per riportare i cittadini a casa

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Il ministro della Difesa Yoav Gallant ha lasciato intendere fermamente che Israele si sta preparando a lanciare un’offensiva di terra contro Hezbollah in Libano.

“L’eliminazione di [il capo del terrore di Hezbollah Hassan] Nasrallah è un passo molto importante, ma non è tutto. Utilizzeremo tutte le capacità che abbiamo”, ha detto Gallant alle truppe della 188a Brigata corazzata e della Brigata di fanteria Golani nel nord di Israele.

“Se qualcuno dall’altra parte non capisce cosa significano queste capacità, sono tutte capacità e voi fate parte di questo sforzo. Confidiamo che siate in grado di realizzare qualsiasi cosa”.

Gallant ha detto alle truppe che per far tornare i cittadini israeliani nelle loro case nel nord, “faremo uso di tutte le nostre capacità, compresi voi”.

Secondo Gallant, riportare i cittadini nelle loro case è “la missione dell’Idf ed è ciò che faremo, e schiereremo tutto ciò che sarà necessario: voi, altre forze, dall’aria, dal mare e dalla terra”. Gallant ha anche affermato che l’assassinio del capo di Hezbollah, Hassan Nasrallah, è “un passo molto importante, ma non è tutto”.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -