Contrasto alle baby gang, 27 arrestati e 25 denunciati. Cecchetti (Lega): “Grazie al lavoro delle forze dell’ordine”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. È notizia di questa mattina la maxi-operazione che ha portato all’arresto di 27 persone e alla denuncia a piede libero di altre 25, in diverse province italiane, nell’ambito delle attività di contrasto delle baby gang.

Un ringraziamento alla Polizia di Stato per questa importante operazione di prevenzione e repressione che ha interessato anche il nostro territorio, in particolare i comuni di Rho, Legnano, Cinisello Balsamo, Rozzano e Novate Milanese.

Il Governo e la Lega in particolare in questi anni hanno sempre dimostrato la propria vicinanza e gratitudine alle forze dell’ordine per il difficile ma necessario compito che svolgono quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini. 

In questo senso ricordo che è in discussione in Parlamento il nuovo Ddl Sicurezza che, una volta approvato definitivamente, aumenterebbe la sicurezza e la tutela legale dei nostri agenti in servizio.”

Così il Deputato lombardo della Lega Fabrizio Cecchetti, segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -