Solidarietà ai lavoratori dell’Agenzia DIRE. Si garantiscano subito stipendi e diritti

- Advertisement -
- Advertisement -
AgenPress. “Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza ai giornalisti, ai grafici e a tutto il personale dell’Agenzia Dire, che da troppo tempo subisce ritardi, incertezze e omissioni non più tollerabili.
È indispensabile che l’editore provveda immediatamente a saldare stipendi e arretrati, assumendosi finalmente le proprie responsabilità e ristabilendo un rapporto di fiducia e rispetto verso chi garantisce il funzionamento stesso dell’azienda. La convocazione del Cdr da parte delle istituzioni dimostra l’urgenza e la gravità di questa vicenda, ma ogni confronto sarà inutile senza un cambio di passo da parte dell’azienda.
I lavoratori hanno garantito finora professionalità e continuità nonostante difficoltà gravissime: ora servono risposte concrete rapide e concrete. L’informazione libera e autorevole non può essere sostenuta dalla precarietà e i diritti dei lavoratori non possono più essere ignorati”.
Così in una nota Alessio D’Amato, segretario romano e consigliere regionale di Azione, Flavia De Gregorio, capogruppo capitolino di Azione e Antonio De Santis, consigliere capitolino di Azione.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -