Forza Italia Piemonte: non c’รจ nulla da festeggiare per questo 2 giugno. Il Governo sta fallendo

Agenpress. โ€œOggi siamo scesi in piazza sรฌ, ma non per festeggiare il 2ยฐ giugno, bensรฌ per dimostrare il nostro dissenso verso un Governo che sta fallendo in un momento storico dove non รจ possibile fallire.

Lo facciamo in modo composto, rispettando le disposizioni che impongono di evitare le grandi manifestazioni, ma questo approccio non deve far venire meno il messaggio che siamo arrabbiati verso chi ha abbandonato migliaia di italiani a loro stessi, non sostenendoli in uno dei passaggi piรน delicati della storia della Repubblica italiani.

Il Governo Conte ha scelto di decidere da solo, senza chiamare alla collaborazione le forze di opposizione di centrodestra, e da solo si deve assumere la responsabilitร  del tracollo economico al quale stiamo assistendo. Oggi siamo in piazza per dire agli italiani, come centrodestra unito, che noi ci siamo e saremo sempre al loro fiancoโ€.

Ad affermarlo in una nota i deputati Paolo Zangrillo, coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte e i parlamentari piemontesi azzurri.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie