Taiwan. Ministero Didesa rafforza la flotta UAV, consolidando il gruppo missilistico anti-nave Hai Feng Shore

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Il Ministero della Difesa Nazionale (MND) sta costruendo la sua flotta di UAV consolidando il gruppo missilistico anti-nave Hai Feng Shore  della Marina nel suo previsto comando missilistico di controllo marittimo . 

Negli ultimi anni, MND si è impegnata a sviluppare una varietà di UAV per migliorare le capacità di combattimento. Una volta istituito il Sea Control Missile Command, gli UAV di sorveglianza terrestre svolgeranno un ruolo cruciale nel fornire dati di intelligence che verranno utilizzati dai lanciatori di missili mobili per le operazioni di attacco costiero.

Il nuovo quartier generale del comando missilistico sarà situato nella municipalità di Huwei, nella contea di Yunlin, dove supervisionerà quattro principali gruppi d’attacco nel nord, nel centro, nel sud e nell’est di Taiwan, per difendere la costa di Taiwan.

Il piano fa parte dei preparativi militari per la produzione continua e la consegna graduale dei missili antinave Hsiung Feng II, Hsiung Feng III e Hsiung Feng III a raggio esteso, insieme all’acquisto di 100 unità trasportatrici di lanciatori del sistema di difesa costiera Harpoon dalla Missili statunitensi e 400 Harpoon. La costruzione dovrebbe essere completata entro la fine di quest’anno.

 

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -