AgenPress – Una moto e un’auto si sono scontrate per cause ancora da accertare all’altezza del civico 1182, vicino al McDonald’s, in direzione del Grande Raccordo Anulare.
La vittima è il conducente della moto, un uomo italiano di 32 anni. Il conducente dell’auto, italiano di 24 anni, è stato invece portato all’ospedale Pertini per i test alcolemici e tossicologici di rito.
Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, IV Gruppo Tiburtino. Indagini sono in corso per capire come abbiano fatto i due mezzi a scontrarsi e accertare eventuali responsabilità.
A causa dell’incidente il traffico nella zona è stato paralizzato per diverse ore, con gli automobilisti incolonnati su via Tiburtina e impossibilitati a procedere. Il conducente dell’auto sembra non aver riportato ferite nell’impatto, anche se è sotto shock per quanto accaduto. Si è fermato subito dopo l’impatto ma per il 32enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Gli operatori sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo senza successo, e alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.