Secondo Vertice Italia-Africa. Meloni: “Ringrazio: imprese, università, mondo della cooperazione e della ricerca, un patrimonio di eccellenze”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Abbiamo dato concretezza ad un metodo che coinvolge le energie migliori del popolo italiano, in un gioco di squadra che valorizza tutto il Sistema Italia, in parte presente anche qui oggi, e che ovviamente ringrazio: imprese, università, mondo della cooperazione e della ricerca, un patrimonio di eccellenze che ha lavorato in modo coordinato per perseguire un obiettivo comune.

E questo obiettivo non è quello di attuare un semplice pacchetto di progetti, ma è quello di dare forma ad un patto tra Nazioni libere – noi e voi – che scelgono di lavorare insieme perché si fidano l’una dell’altra e sanno trovare insieme le aree di collaborazione dove poter fare la differenza, in un’ottica di benefici condivisi.

È un metodo che costruisce soluzioni concrete, si realizza in tempi rapidi, genera benefici verificabili, soprattutto negli ambiti strategici per la nostra crescita comune.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -