Manovra. Berlusconi, Salvini, Meloni. “Disastrosa, tasse e manette”. Di Maio, siete buoni per le televendite

Agenpress – “C`è crescente preoccupazione per il liquefarsi della maggioranza di governo, che però propone una Manovra disastrosa a base di tasse e manette”. E’ quanto si legge in una nota congiunta di Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini al termine di un vertice del centrodestra ad Arcore. “Lega, Forza Italia e Fratelli d`Italia rappresentano la coalizione di centrodestra che è largamente in testa in tutti i sondaggi e governa la maggioranza delle Regioni, sentono il dovere di difendere gli interessi degli italiani e vogliono riportare alla guida del Paese il buon governo”.

“Con grande spirito di coesione e di collaborazione, dopo un lungo e costruttivo confronto tra i leader, i tre partiti hanno raggiunto un accordo sui profili dei candidati governatori e sulla composizione delle liste per le Regioni che andranno al voto”.  L’intesa sarà perfezionata nei prossimi giorni.

Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia “rappresentano la coalizione di centrodestra che è largamente in testa in tutti i sondaggi e governa la maggioranza delle Regioni. I tre partiti sentono il dovere di difendere gli interessi degli italiani e vogliono riportare alla guida del Paese il buon governo. Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia – concludono – stanno facendo in Parlamento un’opposizione dura e le elezioni regionali del 2020 confermeranno che le sinistre e il Movimento 5 Stelle non godono più della fiducia degli italiani”.

Immediata è arrivata la replica del leader del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio: “Salvini, Berlusconi e Meloni non perdono occasione per tacere.  Parlano di una Manovra piena di tasse quando se non fosse stato per questo governo oggi gli italiani starebbero pagando 600 euro in più di Iva. Le bugie che raccontano tutti i giorni agli italiani ormai sono innumerevoli. Sono buoni per le televendite, non per governare”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie