Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega. Salvini: “porte aperte a chi non รจ succube del PD”

Agenpress – “Il punto รจ che il mio dissenso non nasce da un mio cambiamento di opinioni bensรฌ dalla determinazione dei vertici del Movimento di guidare il Paese con la granitica convinzione di essere i depositari del vero e di poter assumere ogni decisione in totale solitudine. Gli effetti di questo modo di procedere sono cosรฌ gravi ed evidenti (a chi vuol vedere), da non dover neppure essere esposti. Basti l’esempio della gestione dell’ex Ilva per dar conto dell’assenza di una programmazione nella gestione delle crisi”.

Cosรฌ il senatore Cinque Stelle Ugo Grassi formalizzandoย  oggi l’addio al Movimento aderendo al gruppo della Lega.

Il senatore parla inoltre dei mesi del governo Conte 1, quando ha avuto “modo di comprendere che molti dei miei obiettivi politici erano condivisi dal partito partner di governo”. E ancora: “Oggi, forte di una reciproca stima costruita nei mesi appena trascorsi, la Lega mi offre, a fronte di un evidente fallimento della mia iniziale esperienza, una seconda opportunitร  per raggiungere quegli obiettivi”.

“Diamo il benvenuto al senatore Grassi. Porte aperte per chi, con coerenza, competenza e serietร , ha idee positive per l’Italia e non รจ succube del Pd. Su riforma ed efficienza della giustizia e rilancio delle universitร  italiane, col senatore Grassi lavoreremo bene”, ha commentato Matteo Salvini.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie