Covid, Silvestroni (FDI): confini chiusi solo per italiani, via libera agli immigrati

AgenPress. All’appello dell’On. Silvestroni la Provincia di Roma risponde con una serie di Flash mob contro il decreto “insicurezza”. Oggi a Guidonia e Tivoli, domani Fiumicino ed è pronta anche Ardea poi ad Albano, Velletri e Marino.

I circoli e i dirigenti provinciali di FdI si sono mobilitati e manifestano nei luoghi simbolo del degrado, contro un governo che invece di pensare agli italiani blocca il parlamento per approvare un decreto che spalanca le porte a flotte di barconi di immigrati clandestini che fa arricchire assassini e mafiosi.

“Fratelli d’Italia – dice il deputato di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni- si oppone e non fermerà la protesta fino alle dimissioni di Conte. Ci battiamo contro chi non fa gli interessi degli Italiani con ripugnanti show televisivi dove si vietano gli spostamenti di cittadini italiani da un comune all’altro ma consente e favorisce spostamenti di immigrati clandestini tra il continente Africano e l’Italia. La furia immigrazionista delle sinistre va fermata adesso e questo governo deve dimettersi perché è anti Italiano”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie