California. 4 persone, tra cui un bambino, sono state uccise in una sparatoria ad Orange

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – Quattro persone, tra cui un bambino, sono state uccise in una sparatoria di massa in un complesso di uffici a Orange, in California, mercoledì, ha detto un funzionario di polizia.

Una quinta persona è stata trasportata in un ospedale locale in condizioni critiche con una ferita da arma da fuoco, ha detto il tenente Jennifer Amat.
L’uomo, che ha agito per motivi al momento ignoti, è stato ferito durante l’intervento della polizia. Anche una quinta persona è stata colpita, ed è rimasta ferita. Secondo il Los Angeles Times, gli agenti di polizia che hanno assistito alla scena sono stati colpiti e hanno risposto al fuoco.
“Stasera intorno alle 17:30 gli agenti sono arrivati ​​a una chiamata di colpi di arma da fuoco nell’area 202 W. Lincoln”, ha detto Amat durante una conferenza stampa, aggiungendo che gli agenti hanno riscontrato colpi di arma da fuoco sulla scena.
Si è verificata una sparatoria coinvolta da un ufficiale e un sospetto è stato trasportato in ospedale, ha detto Amat. Il sospetto ha subito una ferita da arma da fuoco ed è una condizione critica, ha detto.
Il dipartimento non ha fornito altre informazioni sul sospetto o sulle vittime.
- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -