AgenPress – “L’incoronazione di Trump sarebbe una vittoria per Biden. E il South Carolina non vuole un’incoronazione, vuole un’elezione”. Lo ha detto Nikki Haley in New Hampshire. “Abbiamo tutto il tempo per battere Biden”.
“Il New Hampshire è il primo nella nazione. Non è l’ultimo nella nazione”, ha detto durante una festa la notte delle elezioni a Concord. “Questa gara è lungi dall’essere finita.”
Haley ha insistito sul fatto che Trump è stato un disastro per i repubblicani nelle ultime elezioni e che lo sarà di nuovo se porterà la bandiera del GOP a novembre.
“Il segreto peggio custodito in politica è quanto i democratici vogliano opporsi a Donald Trump”, ha detto Haley. “Una nomina di Trump è una vittoria di Biden e una presidenza del vicepresidente Kamala Harris.”
“Il segreto peggio custodito in politica è quanto i democratici vogliano correre contro Donald Trump”, ha proseguito Haley. “Sanno che Trump è l’unico repubblicano nel Paese che Joe Biden può sconfiggere”, ha aggiunto. La candidata ha anche ribadito la sua tesi secondo cui lei è più eleggibile di Trump, accusandolo di generae caos in continuazione e sostenendo che la sua acutezza mentale sta diminuendo con l’età. “La maggior parte degli americani non vuole una rivincita tra Biden e Trump. Vincerà il primo partito a mandare in pensione il proprio candidato ottantenne”.