Rubio: “Sapevamo che ci sarebbe stata un’azione israeliana contro l’Iran”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Il Segretario di Stato americano Marco Rubio ha giustificato gli attacchi statunitensi contro l’Iran citando i piani d’attacco di Israele.

“Sapevamo che ci sarebbe stata un’azione israeliana. Sapevamo che questo avrebbe portato a un attacco alle forze statunitensi e sapevamo che se non avessimo agito preventivamente contro di loro prima che lanciassero questi attacchi, avremmo subito perdite maggiori”, ha dichiarato Rubio.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -