Klaus Davi (e San Luca), domani a Report (Rai Tre) sul caso del Giudice Palamara

357

Agenpress. Puntata bomba di Report domani su Rai Tre in prima serata. Tra gli intervistati del programma ci saranno il mass-mediologo Klaus Davi, titolare di un’agenzia di comunicazione e impegnato in prima linea contro l’impresa criminale e Fiammetta Borsellino, figlia del giudice trucidato da Cosa Nostra nei primi anni 90.

Klaus Davi è stato intervistato da Luca Chianca e parlerà di San Luca e del misterioso caso della cosiddetta ‘Partita del Cuore’, annunciata e poi cancellata dopo che si è appreso dell’indagine su Palamara da parte della Procura di Perugia.

Spazio verrà anche dedicato dalla trasmissione all’impegno del giornalista in Calabria in questi 4 anni contro l’impresa criminale e a favore dell’economia legale. Davi non ha risparmiato critiche al giudice : “mi ero rivolto a lui perché da comunicatore di professione mi ero  reso conto dello stato catastrofico del percepito di questa terra bellissima e del dilettantismo con cui lo Stato, sul posto , comunica i propri indiscussi  successi contro la criminalità. Un giorno incontrai sia lui che Giovanni Legnini. Devo dire che furono disponibili e attenti, ma poi tutto fini nel nulla. Sono stato un ingenuo….Per lui la Calabria e le sue procure erano solo uno dei tanti tasselli su cui tentare di esercitare la propria influenza.”