Falcone: “Entusiasmo per scelta Berlusconi, FI diventi partito movimentista”

Agenpress. “Accogliamo con grande favore ed entusiasmo la decisione del presidente Silvio Berlusconi di riunire, fra la fine di febbraio e il mese di marzo, gli Stati generali di Forza Italia a Napoli. Una scelta che segue i risultati delle ultime Regionali di Calabria ed Emilia Romagna che, pur ribadendo l’indispensabile ruolo del partito azzurro nel centrodestra, hanno indicato la necessità di una riflessione sull’assetto organizzativo del partito e sulla nostra proposta politica”.

Lo afferma l’on. Marco Falcone, commissario di Forza Italia in provincia di Catania e assessore regionale in Sicilia.

“Siamo pronti a raccogliere l’invito di Berlusconi a scendere ancora in campo convinti, infatti, che se Forza Italia darà spazio al movimentismo, alle forze fresche e ancorate ai territori, saprà essere un partito capace di superare le difficoltà riflesse in alcune magre percentuali. Vanno in tale direzione – prosegue Falcone – iniziative come i gazebo nelle periferie di Catania, avviati oggi dai consiglieri comunali forzisti di Palazzo degli Elefanti, cui rivolgiamo un convinto plauso”.

“Riallacciando il dialogo con i cittadini e ceti produttivi, portando al centro del dibattito politico nazionale la nostra ricetta liberale e popolare per cambiare l’Italia – conclude Falcone – per FI potranno aprirsi grandi margini di crescita”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie