AgenPress – Il segno “X” lampeggiante è stato rimosso dalla sede di San Francisco della società precedentemente nota come Twitter pochi giorni dopo la sua installazione.
Il Dipartimento per l’ispezione degli edifici di San Francisco ha dichiarato lunedì di aver ricevuto 24 reclami sulla struttura non autorizzata durante il fine settimana. I reclami includevano preoccupazioni sulla sua sicurezza strutturale e illuminazione.
I funzionari della città affermano che sostituire lettere o simboli sugli edifici o erigere un cartello sopra uno di essi richiede un permesso per motivi di progettazione e sicurezza.
La società di proprietà di Elon Musk, che è stata rinominata X, aveva rimosso l’insegna di Twitter e l’iconico logo dell’uccello blu dall’edificio la scorsa settimana. Quel lavoro è stato temporaneamente sospeso perché l’azienda non aveva i permessi necessari. Per un certo periodo, la “er” alla fine di “Twitter” è rimasta attiva a causa della brusca interruzione della rimozione del cartello.