AgenPress. Il Presidente della Fondazione Insigniti OMRI, Prefetto Francesco Tagliente, e il Vicepresidente del Comitato Provinciale di BAT, Ufficiale Cosimo Sciannamea, esprimono i loro più sinceri e calorosi auguri ai nuovi insigniti al Merito della Repubblica Italiana della provincia di Barletta-Andria-Trani.
Nel corso della solenne cerimonia, organizzata in occasione della Festa della Repubblica, il prefetto Silvana D’Agostino nel prestigioso teatro Curci di Barletta, ha consegnato i diplomi di merito, firmati dal Presidente della Repubblica, a numerose personalità della provincia, riconosciute per il loro straordinario impegno professionale e civico. Presenti i sindaci delle città della provincia Bat.
Ecco i nuovi insigniti della provincia di Barletta Andria Trani.
Onorificenza di Grande Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana: Anna Maria Mennuni. Onorificenze di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana: Dario Savino Doronzo, Giuseppe Rizzi, Leonardo Santo, Riccardo Di Matteo, Francesco Dell’Orco, Emanuele Di Mango, Sabino Falco, Domenico Miccoli, Francesco Monterisi, Roberto Monterisi, Michele Pugliese, Carlo Amoruso, Gaetano Sciascia, Giovanni Guida, Leonardo Zellino, Pietro Lamonaca, Nicola D’Avenia, Michele Terlizzi, Alberto Zanetta.
Questi riconoscimenti rappresentano un segno tangibile della gratitudine e dell’apprezzamento della Repubblica Italiana per l’impegno e il sacrificio di ciascuno degli insigniti.
«Siamo estremamente orgogliosi di tutti loro e delle loro straordinarie contribuzioni alla nostra comunità e al nostro Paese» – ha dichiarato il Prefetto Francesco Tagliente, presidente della Fondazione Insigniti Omri – .
«Continueremo a supportare e a promuovere i valori di dedizione, coraggio e altruismo che questi insigniti rappresentano – ha aggiunto il vicepresidente del Comitato Provinciale di BAT della Fondazione Insigniti Omri, Ufficiale Cosimo Sciannamea – A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento e augurio per il futuro».